World Of Teknology
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiamate Android su Windows 10

Andare in basso

Chiamate Android su Windows 10 Empty Chiamate Android su Windows 10

Messaggio Da World Of Teknology Ven Ott 11, 2019 5:19 pm

Windows 10, arriva finalmente il supporto alle chiamate android. Ecco come funzionano


Attraverso l'app beta Il tuo telefono è adesso possibile gestire le funzionalità di chiamata dello smartphone Android abbinato. Tutto quello che serve è un PC Windows con adattatore Bluetooth e uno smartphone Android 7.0 o successivi.
Microsoft si prepara a rilasciare le chiamate su Windows 10 all’interno dell’app “Il tuo telefono”, creando così una tramite fra smartphone Android e computer (portatile o desktop che sia) con il sistema  operativo di Redmond. Questa funzione era già stata annunciata all’evento SU (Samsung Unpacked) nel mese di Agosto 2019, ed è adesso disponibile nell’app “Il tuo telefono” per tutti gli utenti che fanno parte della community Insider di Windows. In precedenza era necessario eseguire le ultime build di Windows 10 20H1, ovvero la versione che sarà resa disponibile a tutti gli utenti nella prima metà del 2020, mentre adesso può essere installata anche per gli utenti che hanno una versione stabile del sistema operativo. Il team di Microsoft sul blog ufficiale del sistema operativo ha rilasciato tali parole:"La feature verrà rilasciata gradualmente agli utenti Insider sulle build 19H2 e successive, quindi potrebbero passare alcuni giorni perché siano disponibili su tutti i client Il tuo telefono. La nuova feature di Chiamata richiederà uno smartphone Android 7.0 o successivi e un PC Windows 10 con Bluetooth e una build 19H1, dalla 18362.356 o successive".

Ma come funziona tale feature?

Una volta ottenuta la funzione sul proprio PC sarà possibile gestire le chiamate del proprio device Android attraverso il PC, senza dover nemmeno mettere mano sullo smartphone. L’utente potrà avviare una chiamata, rispondere e rifiutare le chiamate in arrivo sullo smatphone. L’applicazione includerà anche le chiamate recenti, rendendo più semplice l’avvio di una chiamata verso i numeri presenti nella lista. Tale funzione sta per essere finalizzata e arriverà presto su tutti i PC con Windows 10 installato (ovviamente compatibili), tuttavia l’azienda di Redmond sottolinea che accoglierà i feedback degli utenti in modo da capire come migliorarla prima o dopo l’eventuale rilascio finale. I commenti potranno essere inviati attraverso la stessa applicazione alla voce “Send Feedback”. Buona lettura cari utenti Smile
World Of Teknology
World Of Teknology
Admin

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 10.10.19

https://worldofteknology.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.